LAVORA CON NOI

La Fondazione "Bartolomea Spada - Schilpario - Valle di Scalve" è lieta di esaminare le domande di assunzione, servizio di volontariato e presentazione di forniture di tutte le persone che intendono, o a cui piacerebbe, lavorare presso questo Ente.
Da questa pagina scaricare i moduli delle richieste di assunzione, volontariato o presentazione del fornitore consentirebbe di inserirvi in una lista d'attesa dalla quale poi avreste la possibilitÓ di essere da noi contattati.
Per fare tale operazione occorre stampare il modulo di interesse tra quelli sotto riportati in formato PDF, compilarlo e inviarlo via fax alla Fondazione. E' sempre bene accertarsi telefonicamente del ricevimento completo e chiaro dello stesso.

domanda di assunzione

volontariato: manifestazione di interesse

volontariato: regolamento (edizione 02/18)

diventa nostro fornitore