"BARTOLOMEA SPADA - SCHILPARIO - VALLE DI SCALVE" O.N.L.U.S.

via Soliva n.18  - 24020 Schilpario (BG)

telefono 0346/55068  fax 0346/56169

La storia della fondazione         Come, dove e quando trovarci       Statuto

Carta dei servizi    Modulistica da scaricare   Domanda di ricovero

Lavora con noi     Animazione    Progetti per il futuro   La struttura    La palestra

Assistenza Domiciliare Integrata    Centro Diurno Integrato    RSA Aperta

D.Lgs. 231/01    Galleria fotografica    Bacheca     Poesie    energia e non solo

Amministrazione Trasparente (NUOVA SEZIONE)

La Fondazione "Bartolomea Spada - Schilpario - Valle di  Scalve" da più di un secolo opera nel campo dell'assistenza alle persone più fragili e  bisognose e, seppur modificando negli anni la propria struttura e la propria  denominazione, ha sempre tenuto fede ai valori spirituali e sociali che la stessa fondatrice voleva fossero realizzati grazie alle sue donazioni materiali.

L'eccezionale panorama e la salutare aria che si respira da Schilpario, non possono che caratterizzare in maniera molto positiva questa realtà d'accoglienza che, comunque, non si accontenta solo di possedere ottime qualità ambientali, ma si prefigge il miglioramento dei servizi da offrire ai propri ospiti.
Questo obiettivo è un altro importantissimo elemento che caratterizza l'Ente.

Si è deciso di realizzare questo sito internet, anche per illustrare il lavoro e l'impegno che tutto il personale della Fondazione Spada mette nelle attività lavorative di tutti i giorni, creando una grande famiglia, più che una vincente realtà  lavorativa.
E' infatti il particolare rapporto che si instaura tra ospite e personale che rende gradevole la permanenza degli ospiti nella struttura, garantendone così serenità e salute.

Questo sito dunque, che si inserisce senza pretese nell'universo di pagine web presenti nella rete, non ha funzioni commerciali o pubblicitarie,  ma vuole far conoscere  che in una piccola valle, esiste una realtà di affetto, di cura e di  professionalità dove le persone più deboli vivono in un ambiente unico e accogliente.

info@fondazionespadaonlus.org

Infermeria