Centro Diurno Integrato

Il nuovo Centro Diurno Integrato della Fondazione, realizzato nel 2005 e annesso alla struttura residenziale, si rivolge ad anziani che vivono a casa ma con necessità assistenziali tali da non richiedere un ingresso definitivo in R.S.A. Il C.D.I. si colloca nella rete dei servizi socio sanitari per anziani, con funzione intermedia tra l’assistenza domiciliare e la struttura residenziale, offrendo un particolare sostegno psico-fisico ai clienti e un “sollievo diurno” alle famiglie nel loro impegno quotidiano di assistenza ai propri cari.

Il C.D.I. offre i seguenti servizi:

Giorni di apertura: dal lunedì al venerdì. Possibilità di frequenza personalizzata.

PUNTO PRELIEVI

Dal marzo 2006, in specifici locali attrezzati, è attivo un punto prelievi per esami ematochimici in convenzione con il Servizio Sanitario Regionale. Tali esami si effettuano il 4° sabato di ogni mese.

Depliant C.D.I.

Richiesta accoglimento C.D.I.
Scheda personale accoglimento C.D.I.
Regolamento C.D.I. (rev.0 del 13/03/2010)
Carta Servizi C.D.I. (rev.11 del 19/06/2018)

Verifica sempre che la versione che possiedi della Carta dei Servizi sia quella più aggiornata. La versione pubblicata sul sito internet della Fondazione è sempre il testo più aggiornato. Mediante la tabella delle revisioni, in fondo alla copertina della Carta dei Servizi si possono leggere le eventuali differenze tra il documento che si possiede e la versione aggiornata.

Versione 6/06 (Dicembre 2011)